SMART Board

 

 

 

SB480680v

 

 

SBX800

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Lavagna interattiva SMART Board®  

La lavagna interattiva più famosa al mondo completa la sua gamma offrendo oggi supporto per doppio utente, per semplificare la creazione di opportunità di collaborazione in classe.

 

 Contatti tattili

Gli studenti e gli insegnanti possono interagire con naturalezza con i contenuti, scrivendo, cancellando ed eseguendo operazioni analoghe a quelle svolte con il mouse, usando un dito o la penna. Possono inoltre usare movimenti intuitivi, come scorrimento, rotazione e zoom, per rendere i contenuti più semplici da spiegare e comprendere

 

 Funzionalità per doppio utente

Due studenti (fino a 4 su modelli 600 e 800) possono collaborare con naturalezza e interagire contemporaneamente con i contenuti delle lezioni usando le penne, le dita o altri oggetti.

 

 Libertà di interazione

Il sistema consente a due studenti di iniziare a collaborare immediatamente senza dover passare a una modalità multiutente distinta o lavorare in aree limitate della superficie.

 

 Software per l'apprendimento collaborativo SMART Notebook

Gli insegnanti possono creare e svolgere coinvolgenti lezioni interattive in modo semplice, quindi salvare le note o i contenuti delle lezioni da condividere con gli studenti. Il software SMART Notebook offre inoltre una piattaforma comune per il collegamento di diversi tipi di tecnologie didattiche e dispositivi degli studenti

Funzione di salvataggio

È possibile acquisire il lavoro svolto nel software SMART Notebook come schermata che può essere modificata o salvata direttamente in diverse applicazioni. È inoltre possibile acquisire il lavoro degli studenti per farvi riferimento in un secondo momento a scopo di valutazione o creazione di rapporti.

 

SMART Ink

SMART Ink offre precisione e uniformità dell'inchiostro digitale per migliorare la leggibilità quando si scrive su applicazioni, siti Web e video.

Superficie resistente

La superficie a bassa lucentezza è ottimizzata per la proiezione e consente di vedere nitidamente i contenuti da qualsiasi posizione nella stanza. La superficie è inoltre compatibile con i pennarelli a secco ed è facile da pulire.

Scheda Tecnica Smart Board serie 400

Scheda Tecnica Smart Board serie 600

Scheda Tecnica Smart Board serie 800